Spedizioni & Consegna

Quali corrieri utilizzate?

I corrieri a cui ci affidiamo sono i seguenti: DHL, Poste Italiane, Bartolini, GLS, TNT, UPS, SDA e Nexive.
Sceglieremo il corriere migliore per voi, così che possiate ricevere la spedizione nel più breve tempo possibile.

Entro quanto tempo riceverò il mio ordine?

Per tutti i prodotti riportanti la disponibilità immediata i tempi di gestione per la preparazione del pacco ed il ritiro da parte dei corrieri sono di circa 48h, mentre i tempi di consegna del corriere variano da 24 a 48 ore.

Nei periodo di maggiore attività, gli ordini potrebbero subire dei ritardi. Vi avviseremo tempestivamente.

Spedite al di fuori dell’italia?

Ci stiamo lavorando! Attualmente operiamo solamente in Italia.

Mi trovo in Abruzzo, posso effettuare un ritiro in sede?

Contattaci e ci accorderemo.

Informazioni sui Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Tutti i nostri prodotti possono essere acquistati con i seguenti metodi di pagamento:
PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario e pagamento in Contrassegno.
Con PayPal e Carte di credito, l’ordine verrà preso in carico nella giornata stessa se effettuato prima delle ore 12 o il giorno successivo se effettuato dopo le 12.
Gli ordini con bonifico bancario verranno presi in carico dopo aver ricevuto l’accredito.

Posso pagare a rate?

Ci stiamo lavorando!

Ordini e Rimborsi/Resi

Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine dovrai semplicemente cliccare sul pulsante aggiungi al carrello (su alcuni prodotti dovrai prima selezionare una variazione) e cliccare sull’icona del carrello, successivamente compilare tutti i campi richiesti.

Ho bisogno di un account per poter effettuare un ordine?

No, puoi effettuare tranquillamente un ordine come ospite.
Se un giorno vorrai ricollegare i tuoi ordini ad un tuo account puoi inviarci una mail ad info@fpsitalia.it

Dove posso contattarvi se ho qualche problema?

Puoi contattarci su Facebook, Instagram, nella pagina Contattaci oppure via email.

Posso cancellare o modificare un ordine?

Puoi inoltrare una richiesta di cancellazione o variazione d’ordine nelle 12h successive all’ordine.
Su alcuni prodotti non è garantito l’annullamento o la variazione.

Come posso seguire il tracking del mio ordine?

Potrai seguire tutti gli aggiornamenti nella sezione “ordini” nel tuo profilo, riceverai anche tutti gli aggiornamenti via email.

Come posso effettuare un Reso?

Per effettuare un reso puoi inviare una mail ad info@fpsitalia.it dove riceverai tutte le info necessarie.
ATTENZIONE: Leggi le condizioni di vendita.

Translate »